Cerca nel blog

2017/06/12

Cena dei Disinformatici, 1/7/2017: come partecipare

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni pubbliche alla Cena dei Disinformatici, che si terrà in Luogo Segretissimo di Milano che verrà comunicato agli iscritti.

Ricordo che per partecipare bisogna scrivere al maestro di cerimonie, l'inossidabile Martinobri, all'indirizzo martibell@virgilio.it, indicando generalità e nick usato su questo blog. Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente.

L'hardware Censurex 3000 per non essere identificabili nelle foto di gruppo sarà fornito, come consueto, dall'organizzazione.

Si informano i Soliti Raccomandati, che sono già iscritti per Vie Traverse, che se non hanno ricevuto una mail di conferma con avvisi (che Martinobri ha da poco mandato) è meglio che gli riscrivano, sempre al solito indirizzo martibell@virgilio.it.

Il sublime e trascendente maestro di cerimonie comunica inoltre che il costo di partecipazione è lo stesso (30 euro) e che anche l'orario di ritrovo (le 20) è invariato rispetto alle scorse edizioni.

Nessun commento: