Cerca nel blog

2007/03/06

Star Trek: Connor “Trip” Trinneer e altri in Italia alla Deepcon

Star Trek, Babylon 5, Farscape: incontro con gli attori alla Deepcon di Fiuggi il 22-25 marzo


Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "gregorio" e "laurapalt".

Se vi intriga l'idea di trovarvi circondati da appassionati di fantascienza fra i quali si aggirano disinvolti gli attori delle serie Star Trek, Farscape e Babylon 5, ho l'appuntamento che fa per voi: la Deepcon 8 / Italcon XXIII, che si terrà a Fiuggi dal 22 al 25 marzo al Centro Congressi Ambasciatori grazie agli sforzi ammirevoli e temerari dell'associazione culturale Deep Space One.

Gli ospiti confermati sono gli attori Connor Trinneer (Charles "Trip" Tucker di Star Trek Enterprise), Virginia Hey (Pa'u Zotoh Zhaan di Farscape) e Peter Jurasik (Londo Mollari di Babylon 5). Interverranno anche Lolita Fatjo (sceneggiatrice di Star Trek), Eric Stillwell (sceneggiatore e produttore esecutivo di Star Trek e La Zona Morta), e gli italiani Walter Piperno (ingegnere dell'Agenzia Spaziale Italiana) e l'astrofilo Andrea Salsi del CICAP.

E' un'occasione per discutere non solo di fantascienza (senza tralasciare fantasy e horror) con alcuni dei più noti cultori del settore, ma anche di scienza, e per premiare chi si è distinto in Italia nella letteratura del fantastico. E, detto fra noi, anche per delle scorpacciate notturne assolutamente memorabili.

Io ci vado. Ci vediamo là? Tutti i dettagli sono qui.

Nessun commento: